La nostra concezione di Amministrazione del Personale
Professionisti del Lavoro da tre generazioni
Amministriamo migliaia di cedolini paga e milioni di dati. Lo facciamo dal 1955.
Dall’esperienza di “Tonino” Zulli, che oltre 65 anni fa aveva avviato l’attività definendosi “artigiano del registro paghe”, siamo oggi alle porte della terza generazione di Consulenza del Lavoro, con un modus operandi sì evoluto sotto il punto di vista tecnologico e della gamma dei servizi offerti, ma mai mutato in termini di competenza e professionalità.
Partnership e formazione costante mirano a completare l’offerta di un prodotto/servizio dedicato alle risorse/persone a 360 gradi: consulenza, elaborazione, formazione e reportistica sono i punti chiave dell’universo amministrazione del personale divenuto sempre più gestionale, manageriale ed interattiva.
Un processo accurato
Il cedolino paga come “Prodotto”
La nostra “materia prima” è il dato di rilevazione presenza e retributivo: lo analizziamo, lo interpretiamo e lo mettiamo in relazione con adempimenti fiscali e previdenziali, creando immediatamente una linea diretta a supporto dei bisogni aziendali e della strategia d’impresa.
L’utilizzo di strumenti all’avanguardia ci permette di essere in contatto con tutti gli attori del processo, non limitando l’elaborazione ai soli adempimenti, ma andando ad esplorare costo del personale ed elaborando budget previsionali, basandoci su report strutturati che ci permettano, inoltre, di valutare l’impatto di assenteismo e turnover aziendale sull’economia dell’impresa in maniera trasversale.
Al vostro fianco con la nostra professionalità e la nostra passione
Integrazione dei servizi
HR Management direzionale, HR Assessment, Consulenza strategica organizzativa, e Consulenza del Lavoro ci permettono di garantire alla nostra clientela prestazioni complete per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane.
La possibilità di scegliere un percorso modulare, disegnato appositamente per i bisogni di ciascuna attività, ci ha portato nel corso degli anni ad assistere contesti aziendali che variano da 1 a migliaia di dipendenti, indifferentemente dall’area di operatività.
A contraddistinguerci è però l’immutata professionalità: la capacità di dedicare a ciascun contesto la medesima attenzione, forgiati dalla convinzione che le piccole attività abbiano ancor più necessità di cura e dedizione rispetto a realtà grandi e strutturate nel campo delle risorse umane.